Spettacolo 50 Cent minaccia Young Buck: «Voglio i miei soldi»

CoverMedia

6.6.2019 - 13:12

Starz FYC 2019 âÄî Where Creativity, Culture and Conversations Collide

Featuring: 50 Cent
Where: Century City, California, United States
When: 03 Jun 2019
Credit: FayesVision/WENN.com
Starz FYC 2019 âÄî Where Creativity, Culture and Conversations Collide Featuring: 50 Cent Where: Century City, California, United States When: 03 Jun 2019 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

Colorito appello del rapper all’ex bandmate degli G-Unit per la restituzione di un’importante somma di denaro.

50 Cent ha aggiunto l’ex compagno di band Young Buck alla lista dei suoi creditori, chiedendogli la restituzione di ben 300mila dollari (266mila euro).

Il rapper ormai da settimane continua a pubblicare sulle sue pagine social i nomi di coloro che gli devono del denaro, tra cui sono recentemente figurati anche il produttore televisivo Randall Emmett, l’attore Jackie Long e Rotimi, ex co-star in Power. Oggi è toccato a Young Buck, che 50 Cent sostiene di aver aiutato in un periodo di difficoltà economica.

A riprova di ciò, la star dell’hip hop ha pubblicato il video di un’intervista rilasciata da Buck nel 2018 al programma radiofonico The Breakfast Club, in cui ammetteva di navigare in brutte acque e di essere sommerso dai debiti.

«Ho dato a questo pazzo i miei soldi e lui li ha spesi. Ho pagato le sue tasse e le sue spese legali», ha sbottato.

50 è convinto che Buck gli abbia voltato le spalle dopo aver iniziato una relazione con un transessuale. «L’hanno beccato con un tranny e ha ben pensato di dire: “Vaff*** 50”. No, vaff*** tu, neg***».

Poi l’ultimatum: «Ho dato dei soldi a quel neg***. Gli ho dato dei milioni. Vaff***, voglio i miei soldi entro lunedì prossimo».

Successivamente, il rapper ha lanciato una campagna su GoFundMe per aiutare Buck a raccogliere la somma. «Fate una donazione e liberate dai debiti il vostro rapper preferito. Fifty vuole i suoi ca**o di soldi».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia