Spettacolo50 Cent minaccia Young Buck: «Voglio i miei soldi»
CoverMedia
6.6.2019 - 13:12
Colorito appello del rapper all’ex bandmate degli G-Unit per la restituzione di un’importante somma di denaro.
50 Cent ha aggiunto l’ex compagno di band Young Buck alla lista dei suoi creditori, chiedendogli la restituzione di ben 300mila dollari (266mila euro).
Il rapper ormai da settimane continua a pubblicare sulle sue pagine social i nomi di coloro che gli devono del denaro, tra cui sono recentemente figurati anche il produttore televisivo Randall Emmett, l’attore Jackie Long e Rotimi, ex co-star in Power. Oggi è toccato a Young Buck, che 50 Cent sostiene di aver aiutato in un periodo di difficoltà economica.
A riprova di ciò, la star dell’hip hop ha pubblicato il video di un’intervista rilasciata da Buck nel 2018 al programma radiofonico The Breakfast Club, in cui ammetteva di navigare in brutte acque e di essere sommerso dai debiti.
«Ho dato a questo pazzo i miei soldi e lui li ha spesi. Ho pagato le sue tasse e le sue spese legali», ha sbottato.
50 è convinto che Buck gli abbia voltato le spalle dopo aver iniziato una relazione con un transessuale. «L’hanno beccato con un tranny e ha ben pensato di dire: “Vaff*** 50”. No, vaff*** tu, neg***».
Poi l’ultimatum: «Ho dato dei soldi a quel neg***. Gli ho dato dei milioni. Vaff***, voglio i miei soldi entro lunedì prossimo».
Successivamente, il rapper ha lanciato una campagna su GoFundMe per aiutare Buck a raccogliere la somma. «Fate una donazione e liberate dai debiti il vostro rapper preferito. Fifty vuole i suoi ca**o di soldi».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022