Spettacolo50 Cent: regala 30mila dollari ai dipendenti di Burger King
CoverMedia
14.9.2020 - 16:34
La generosa donazione è stata elargita ai dipendenti di un fast food che stanno affrontando la crisi dovuta alla pandemia.
50 Cent ha distribuito oltre 30mila dollari (circa 25mila euro) di mancia ai fortunati dipendenti di Burger King a New York City.
L’encomiabile gesto è avvenuto in un fast-food del Queens, quartiere natale dell’hitmaker.
50 Cent si trovava in compagnia dell’ l'imprenditore Jay Mazini che ha partecipato all’iniziativa.
«Jay Mazini è il vero goal. Ieri mi ha visto nel quartiere e così siamo andati stasera e abbiamo mostrato a tutti un po’ di amore», ha scritto 50 Cent, vero nome Curtis Jackson, in una didascalia correlata al filmato della visita a sorpresa pubblicata sul suo account Instagram.
Nel video realizzato con l'amico Jay Mazini, famoso per video virali dello stesso tipo in cui regala soldi a perfetti sconosciuti, si vedono i dipendenti del Burger King gridare di gioia quando alla finestra compare il celebre rapper, che distribuisce soldi in contanti ai ragazzi increduli.
«Lui ha regalato 30.000 dollari a delle persone che stanno lavorando duro in questo periodo di emergenza. Nonostante la pandemia questi ragazzi lavorano sodo e non guadagnano molto. Ho detto a 50 Cent che questo gesto gli porterà solo cose buone, è buon karma. Lui ha cambiato la giornata di molte persone e si è connesso con loro. Tutti su le mani per 50! Se lo merita!», ha spiegato Jay Mazini.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022