Il leader della band simbolo degli Anni Novanta sarà ospite di Nicola Savino. In studio anche Gerry Scotti e Paolo Bonolis.
Stasera va in onda il secondo appuntamento con 90 Special, il nuovo programma condotto da Nicola Savino, con la partecipazione di Ivana Mrazova e Katia Follesa.
Nello show che ripercorre gli Anni Novanta arriva Max Pezzali, ex degli 883, band simbolo di quegli anni con successi che hanno fatto ballare, cantare e innamorare un’intera generazione con tormentoni come Sei Un Mito, Hanno ucciso l’Uomo Ragno e Come Mai.
In studio arriveranno anche altri ospiti illustri come Paolo Bonolis, Gerry Scotti, J-Ax, Enrico Silvestrin (ex veejay di Mtv), Kris&Kris (anche loro veejay ed ex concorrenti dell’Isola dei famosi) e L’Uomo Gatto, il popolare concorrente di Sarabanda.
Alla posizione “Pezzi da Novanta” ci saranno Andrea Pucci, fattosi conoscere a La Sai L’ultima?, e Alessia Merz, ex star di Non è la Rai e autentico sex symbol dell’epoca.
Interverranno a turno i tre esperti: il tuttologo Cristiano Malgioglio, travestitosi la scorsa puntata da Maleficent, l’enciclopedico Max Novaresi e il collezionista Ruggero De I Timidi.
Michele Cucuzza si occuperà nuovamente dell’angolo social, interagendo con i fan da casa alla riscoperta di chicche e cimeli degli Anni Novanta.
90 Special andrà in onda stasera alle 21.25 su Italia1.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022