Cristina D’Avena e Alexia tra gli ospiti della quinta e ultima puntata dello show condotto da Nicola Savino.
Cala il sipario su 90 Special, il programma di Italia 1 condotto da Nicola Savino per ricordare i mitici Anni Novanta.
Il quinto e ultimo appuntamento andrà in onda stasera con un parterre di ospiti d’eccezione, tra cui Alexia, la cantante protagonista delle disco-dance di quegli anni con hit come The Summer is Crazy e Uh-La-La, e Cristina D’Avena, che con le sigle dei cartoni animati è stata la colonna sonora dell’infanzia dei trentenni di oggi.
Ancora in studio Max Pezzali, ex degli 883, band simbolo dei 90’s con successi che hanno fatto ballare, cantare e innamorare un’intera generazione con tormentoni come Sei Un Mito, Hanno ucciso l’Uomo Ragno e Come Mai.
Ad affiancare Savino ci sarà anche Linus, altro grande esperto di Anni Novanta.
A movimentare la serata anche Alba Parietti, i The Show e i The Soundlovers.
Nicola avrà come spalla la simpatia di Katia Follesa e la bellezza della modella Ivana Mrzova, fattasi conoscere al pubblico televisivo per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip.
Michele Cucuzza si occuperà nuovamente dell’angolo social, interagendo con i fan da casa alla riscoperta di chicche e cimeli degli Anni Novanta, mentre Ruggero De I Timidi porterà con sé giochi e memorabilia di quel periodo.
L’ultimo appuntamento con 90 Special è stasera 22 febbraio alle 21.25 su Italia1.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022