Amori A$AP Rocky conferma la relazione con Rihanna

Covermedia

20.5.2021 - 09:30

Il rapper si lascia andare a una dichiarazione d’amore per la cantante: «È la numero uno».

20.5.2021 - 09:30

A$AP Rocky dichiara pubblicamente il suo amore per Rihanna. Il rapper, Rakim Mayers all’anagrafe, e la diva del pop si frequentano dallo scorso anno in gran segreto. Hanno trascorso insieme le vacanze natalizie nelle Barbados, venendo più volte avvistati in coppia, seppur mai rivelando esplicitamente la natura del loro rapporto.

Sulle pagine di GQ, l’artista newyorkese per la prima volta ha ammesso di avere una relazione con la star di «Umbrella». «Lei è l’amore della mia vita», ha spiegato. «Lei è al di sopra di tutti. È la numero uno».

A proposito della fuga d’amore nelle Barbados, luogo originario di entrambi, Rocky ha svelato: «È stato come tornare a casa. È stato pazzesco. Ho sempre immaginato come sarebbe stato per mio padre, prima che si trasferisse in America. Ho avuto modo di visitare quei posti, e che ci crediate o no, c'era qualcosa di nostalgico in ciò. Era uno straniero ma tutto mi era familiare».

A$AP è pubblicamente dipendente dal sesso e in passato ha preso parte a delle orge. Oggi però l’artista ha occhi soltanto per RiRi, con cui non esclude di avere un figlio.

«Se (la paternità; ndr) è nel mio destino, assolutamente sì! Penso di essere già un papà! I miei rivali sono come i miei figli». «Penso che sarei un incredibile e straordinario padre!».

Rocky ha infine raccontato di aver viaggiato con Rihanna la scorsa estate a bordo di un enorme tour bus da Los Angeles a New York, con tappe a Memphis e in altre città, oltre ad alcuni parchi nazionali lungo la rotta.

«Poter guidare e fare un tour senza essere vincolati da impegni o contratti di lavoro è stata un’esperienza unica. Non avevo mai provato nulla di simile», ha concluso.

Covermedia