Concorso di Philip Morris Manufacturing e Accademia Belle Arti
BOLOGNA, 20 APR - Cerimonia di premiazione, nell'aula magna dell'Accademia di Belle Arti a Bologna, della seconda edizione di 'In Factory', concorso d'arte rivolto a tutti gli studenti dell'Accademia realizzato con il contributo di Philip Morris Manufacturing & Technology Bologna. Il concorso è nato dalla collaborazione tra l'istituto di formazione e l'azienda per la realizzazione di tre interventi che esprimano al meglio l'identità del nuovo stabilimento di Crespellano nel bolognese, - il primo al mondo per la produzione su larga scala di prodotti 'senza fumo'.
'In Factory' è stato un successo in termini di partecipazione con oltre 100 domande presentate che sono state giudicate da una Commissione Scientifica di selezione e di assegnazione scelta dal Consiglio Accademico. I 9 progetti vincitori riceveranno delle borse di studio del valore complessivo di 22.000 euro, ed i primi 3 selezionati avranno la possibilità di veder realizzate le loro opere d'arte all'interno dei nuovi spazi dello stabilimento.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022