156 ospiti e 40 incontri. Attesi Fico, Cairo e vertici Rai
TORINO, 2 MAG – Parte a Dogliani, nel cuore delle Langhe, l'ottava edizione del Festival della Tv e dei Nuovi Media. Tema #Percezioni. A dare il via Massimo Gramellini e Andrea Malaguti, vicedirettori del Corriere della Sera e della Stampa. Fino a domenica 5 maggio saranno 156 gli ospiti e 40 gli incontri. Un programma fitto di appuntamenti su un ventaglio ampio di temi, in grado di attrarre pubblici diversi.
Arriveranno il presidente della Camera, Roberto Fico, l'editore Urbano Cairo, il presidente della Rai Marcello Foa e l'ad Fabrizio Salini. Molti i personaggi del piccolo schermo e dello spettacolo: Claudio Bisio, Paolo Bonolis, Manuel Agnelli, Joe Bastianich, Luca Zingaretti, che racconterà i 20 anni del commissario Montalbano, Antonella Clerici e Lo Stato Sociale. A Dogliani saranno presenti i direttori di testate giornalistiche e protagonisti del web come The Jackal. In agenda anche un dibattito sui videogames, dallo storico Pacman a Fortnite.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022