Spettacolo

A Fitoussi e Spagnoli Premio Mirandola

ANSA

10.10.2017 - 16:21

ANSA

(ANSA) - ROMA, 10 OTT - Sono l'economista francese Jean-Paul Fitoussi e l'imprenditrice Nicoletta Spagnoli i vincitori delle due principali sezioni - internazionale e nazionale - nella XIV edizione del premio Pico della Mirandola, promosso e organizzato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Mirandola. Gli altri due premiati sono stati l'imprenditore Pietro Ferrari - per la sezione imprenditoria locale - e l'oncologo Massimo Dominici - direttore della scuola di specializzazione di oncologia medica dell'Università di Modena e Reggio Emilia, per la sezione riservata agli ambiti di intervento della Fondazione Cassa di Risparmio di Mirandola.

La cerimonia di premiazione si svolgerà sabato 14 all'Auditorium Rita Levi Montalcini di Mirandola, Modena, e sarà accompagnata dalla tradizionale lettura delle laudationes da parte della giuria.

Il premio è assegnato con cadenza biennale a figure di spicco del mondo artistico, economico, culturale, imprenditoriale e sociale, da un prestigioso comitato scientifico.

Tornare alla home page

ANSA