(ANSA) - ROMA, 10 OTT - Sono l'economista francese Jean-Paul Fitoussi e l'imprenditrice Nicoletta Spagnoli i vincitori delle due principali sezioni - internazionale e nazionale - nella XIV edizione del premio Pico della Mirandola, promosso e organizzato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Mirandola. Gli altri due premiati sono stati l'imprenditore Pietro Ferrari - per la sezione imprenditoria locale - e l'oncologo Massimo Dominici - direttore della scuola di specializzazione di oncologia medica dell'Università di Modena e Reggio Emilia, per la sezione riservata agli ambiti di intervento della Fondazione Cassa di Risparmio di Mirandola.
La cerimonia di premiazione si svolgerà sabato 14 all'Auditorium Rita Levi Montalcini di Mirandola, Modena, e sarà accompagnata dalla tradizionale lettura delle laudationes da parte della giuria.
Il premio è assegnato con cadenza biennale a figure di spicco del mondo artistico, economico, culturale, imprenditoriale e sociale, da un prestigioso comitato scientifico.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022