PERGOLA (PESARO URBINO), 15 MAG – Dopo Kusturica, Sokurov e Wenders andrà quest'anno allo scrittore e regista statunitense Jim Jarmusch il Bronzo dorato alla carriera della quarta edizione del Festival internazionale di cinema d'animazione e arte poetica Animavì di Pergola in programma dal 10 al 14 luglio. Il film di Jarmusch I morti non muoiono ha appena aperto il 72/o Festival di Cannes. «Ha accettato di venire a Pergola ad Animavì, già questo sembra incredibile, uno scherzo, invece è vero – ha commentato il direttore artistico Simone Massi, importante regista italiano di cinema d'animazione -. Ogni anno partiamo con grande umiltà, dicendoci la verità, cioè che siamo piccoli e che non è possibile ripetere il livello dell'edizione precedente. Eppure, in qualche modo, ci riusciamo: Kusturica, Sokurov, Wenders e adesso Jarmusch».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022