SpettacoloA maggio a Trieste sequel La porta rossa
ANSA
3.3.2018 - 17:30
Fvg Film Commission, il nostro territorio ricco di set nel 2018
TRIESTE, 3 MAR - Cominceranno il 21 maggio a Trieste le riprese del sequel "La porta rossa", la fiction prodotta da Vela Film in onda su Rai2. Lo comunica la Fvg Film Commission, che annuncia un 2018 "ricco di set e produzioni" in Fvg.
Le riprese termineranno il penultimo sabato di ottobre. Alla regia ancora Carmine Elia, che ha effettuato a Trieste quattro giorni di sopralluoghi con lo scenografo Marco Belluzzi. La vicenda del commissario Cagliostro(Lino Guanciale) continua da dove lo avevamo lasciato: Anna (Gabriella Pession), la moglie, è stata miracolosamente salvata ed è incinta di una bambina.
Vela Film manterrà il suo quartier generale a Trieste per girare per Mediaset "Un bel posto per morire", liberamente ispirata alla serie tv BBC "Broadchurch" e diretta da Pier Belloni. Al via in Fvg anche "Come cadono le cose", diretto da Katja Kolja e prodotto da Minimum Fax, con Lunetta Savino, e "Paradise" di Davide Del Degan, storia di un testimone di giustizia trasferito sotto copertura da Palermo al Friuli.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022