SpettacoloA Milano Accademia Profumo premia migliori fragranze 2020
ANSA
1.7.2020 - 12:49
Vincono fiori bianchi per lei, fragranze legnose per lui
MILANO, 01 LUG – Fiori bianchi come neroli, tuberosa e gelsomino, per lei, e fragranze dalle note legnose per lui: sono i protagonisti dei migliori profumi 2020, premiati nell'ormai consueto appuntamento beauty dell'Accademia del Profumo, giunto alla 31/a edizione.
A trionfare tra i consumatori, infatti, sono stati Chloé L'Eau e Dior Sauvage Parfum, scelti come miglior profumo dell'anno femminile e maschile, con oltre 130.000 voti raccolti sul sito dedicato, sui social di Accademia del Profumo e tramite il QR code esposto in 500 profumerie italiane.
In gara anche altre categorie e vincitori, tra cui le migliori creazioni, il miglior profumo made in Italy, comunicazione e packaging e anche un riconoscimento speciale al naso creatore del profumo che ha raggiunto i migliori risultati di vendita.
L'evento di premiazione, condotto da Giorgia Surina, per la prima volta ha aperto le sue porte al grande pubblico e non solo agli addetti ai lavori ed è stato trasmesso in prima visione sui canali social di Accademia del Profumo. «Un'occasione per rappresentare le fragranze che sono eccellenze del Made in Italy e del nostro comparto cosmetico», ha detto Renato Ancorotti, presidente di Cosmetica Italia. «Non posso che essere orgogliosa di questo evento – ha aggiunto Ambra Martone, presidente di Accademia del Profumo – e delle grandi opportunità che questa esperienza ha portato con sé» tra cui «raggiungere un pubblico ancora ampio a cui raccontare l'arte della profumeria». (ANSA).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022