SpettacoloA Milano Photofestival aprono 160 mostre
ANSA
23.4.2018 - 17:06
Oltre 100 sedi, da palazzi storici a biblioteche di periferia
MILANO, 23 APR - Oltre 160 mostre in più di 100 sedi, dai palazzi storici alle biblioteche di quartiere, per la 13/a edizione di Milano Photofestival, la rassegna dedicata alla fotografia d'autore promossa dall'Associazione Italiana Foto & Digital Imaging (Aif), al via domani.
"Il numero degli eventi di Photofestival, quest'anno ancora in sensibile crescita - dice Carlo Sangalli, presidente della Camera di Commercio di Milano - dimostra il successo di una manifestazione che rende Milano 'Città mondo' sempre più attrattiva".
Continua anche la collaborazione con il Comune di Milano, che dal 4 al 10 giugno promuove la seconda edizione della Milano PhotoWeek come conferma l'assessore alla Cultura Filippo Del Corno. Dal centro di Milano all'hinterland, e per la prima volta anche a Pavia e Legnano, sono oltre 100 le sedi espositive. In mostra autori affermati ed esordienti: da un omaggio a Folco Quilici alle le foto del World Press Photo, Superman in Corea del Nord di Enrico Pescantini, il '68 francese e così via.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022