SpettacoloA New York niente serrata per Empire State Building
ANSA
15.3.2020 - 15:47
Attrazione resta aperta nonostante misure contro assembramenti
NEW YORK, 15 MAR – L'Empire State Building sfida il rischio di contagio da coronavirus e resta aperto nonostante l'ordinanza del governatore dello stato di New York Andrew Cuomo che proibisce grandi assembramenti di persone. L'attrazione è probabilmente l'unica aperta nella città di New York.
Tutti gli altri osservatori, come Top of the Rock vicino al Rockfeller Center, One World Observatory a Ground Zero e l'appena inaugurato The Edge ad Hudson Yards, hanno deciso di adeguarsi alle nuove misure restrittive. A New York hanno scelto la serrata tutti i musei, le gallerie d'arte, i teatri e festival di cinema come il Tribeca Film Festival. Annullata anche la parata di San Patrizio lungo la Quinta Strada prevista per il 17 marzo. E' la prima volta nei suoi 258 anni di storia. (ANSA)
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022