SpettacoloA star is born: Beyonce doveva essere la protagonista
CoverMedia
11.11.2018 - 09:33
La scelta finale è ricaduta su Lady Gaga ma all’inizio la produzione aveva scelto altri personaggi per il remake di È nata una stella.
Beyonce e Clint Eastwood erano stati scelti per la nuova versione di A star is born.
A rivelarlo all'Hollywood Reporter è stato Bill Gerber, tra i produttori della pellicola. Perché i due hanno poi mollato il progetto?
«Beyonce è rimasta incinta dei due gemellini. Ci siamo detti: “Che facciamo, aspettiamo?”. E poi Clint ha fatto un passo indietro e si è messo a fare un altro film», ha spiegato Gerber.
Così si è optato per Bradley Cooper, che ha rivestito il duplice ruolo di attore e regista.
Successivamente Cooper, dopo aver provinato diverse attrici, ha deciso di ingaggiare Lady Gaga per la parte della protagonista. Bradley ha assistito ad uno spettacolo di Stefani Germanotta e ha subito capito che era la persona giusta per la sua prima pellicola dietro la macchina da presa.
«Come sono riuscita a ingaggiarla per il film? Mi trovavo a una cena di beneficenza e, a un certo punto, sale sul palcoscenico Lady Gaga e comincia a cantare La vie en rose. Mi ha messo al tappeto», ha raccontato Bradley.
«Il giorno dopo ho chiesto appuntamento al suo agente. Quando l’ho incontrata aveva gli occhiali da sole: ma quando se li è tolti, mi ha messo al tappeto per la seconda volta. Allora ho trovato il coraggio di chiederle di cantare insieme: c’era un pianoforte e abbiamo provato Midnight Special. Quando sono tornato a casa ho detto alla produzione: nel film deve esserci lei», ha aggiunto Cooper.
A star is born si è rivelato un grande successo in tutto il mondo tanto che si parla già di Premio Oscar.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022