Spettacolo
A star is born: Beyonce doveva essere la protagonista
CoverMedia
11.11.2018 - 09:33

La scelta finale è ricaduta su Lady Gaga ma all’inizio la produzione aveva scelto altri personaggi per il remake di È nata una stella.
Beyonce e Clint Eastwood erano stati scelti per la nuova versione di A star is born.
A rivelarlo all'Hollywood Reporter è stato Bill Gerber, tra i produttori della pellicola. Perché i due hanno poi mollato il progetto?
«Beyonce è rimasta incinta dei due gemellini. Ci siamo detti: “Che facciamo, aspettiamo?”. E poi Clint ha fatto un passo indietro e si è messo a fare un altro film», ha spiegato Gerber.
Così si è optato per Bradley Cooper, che ha rivestito il duplice ruolo di attore e regista.
Successivamente Cooper, dopo aver provinato diverse attrici, ha deciso di ingaggiare Lady Gaga per la parte della protagonista. Bradley ha assistito ad uno spettacolo di Stefani Germanotta e ha subito capito che era la persona giusta per la sua prima pellicola dietro la macchina da presa.
«Come sono riuscita a ingaggiarla per il film? Mi trovavo a una cena di beneficenza e, a un certo punto, sale sul palcoscenico Lady Gaga e comincia a cantare La vie en rose. Mi ha messo al tappeto», ha raccontato Bradley.
«Il giorno dopo ho chiesto appuntamento al suo agente. Quando l’ho incontrata aveva gli occhiali da sole: ma quando se li è tolti, mi ha messo al tappeto per la seconda volta. Allora ho trovato il coraggio di chiederle di cantare insieme: c’era un pianoforte e abbiamo provato Midnight Special. Quando sono tornato a casa ho detto alla produzione: nel film deve esserci lei», ha aggiunto Cooper.
A star is born si è rivelato un grande successo in tutto il mondo tanto che si parla già di Premio Oscar.
Curiosità da star

Omaggio a Lucia Bosè, morta a 89 anni.
Immagine: ANSA

Vin Diesel alla prima di 'Bloodshot' a Westwood, Los Angeles
Immagine: ANSA

Katy Perry saluta i vigili del fuoco australiani sul palco
Immagine: ANSA

Christina Aguilera alla prima losangelina di 'Mulan'
Immagine: ANSA

Ntsiki Biyela, prima donna di colore winemaker in Sudafrica.
Immagine: ANSA

Evan Rachel Wood alla premiere della serie Westworld.
Immagine: ANSA

Vincent Cassel alla premiere della serie Westworld.
Immagine: ANSA

Isabelle Adjani alla Settimana della Moda a Parigi.
Immagine: ANSA

Nancy Pelosi durante la Conferenza sulla sicurezza a Monaco.
Immagine: ANSA

Ivanka Trump al Global Women's Forum di Dubai.
Immagine: ANSA

Amadeus premiato in conferenza stampa
Immagine: ANSA

Francesco Gabbani al Festival di Sanremo
Immagine: ANSA

Diletta Leotta al Festival di Sanremo
Immagine: ANSA

Pierfrancesco Favino a Roma per la presentazione del film "Gli anni più belli".
Immagine: ANSA

Claudio Santamaria al photocall del film "Gli anni più belli".
Immagine: ANSA

Kim Rossi Stuart presenta il film "Gli anni più belli".
Immagine: ANSA

Leonardo DiCaprio arriva al pranzo dei nominati agli Oscar.
Immagine: ANSA

Brad Pitt a Hollywood per il pranzo dei nominati agli Oscar.
Immagine: ANSA

L'attore Joaquin Phoenix a Los Angeles.
Immagine: ANSA
CoverMedia