(ANSA) - TORINO, 25 OTT - E' dedicato alla nuova umanità digitale, spesso intrappolata in quelle che diventano ossessioni, iterazioni all'infinito di gesti, pensieri, parole, lo spettacolo 'To be banned from Rome' di Annamaria Ajmone, in anteprima assoluta nel cartellone di Torinodanza giovedì 26 ottobre, alla Lavanderia a Vapore di Collegno (Torino).
In scena Annamaria Ajmone, Premio Danza&Danza 2015 come interprete emergente-contemporaneo, tra le più interessanti giovani coreografe italiane, insieme a Bienoise, al secolo Alberto Ricca, tra gli artisti più visionari e raffinati del momento.
Lo spettacolo, coprodotto da Torinodanza, Cab 008, Club To Club Festival in collaborazione con The Italian New Wave, fa parte del Progetto realizzato nell'ambito di Residenze Coreografiche Lavanderia a Vapore/Piemonte dal Vivo selezionato da Hangar Creatività, promosso dall'Assessorato alla Cultura della Regione Piemonte, con il sostegno di Mibact e Regione Toscana. La piece è inserita nel Club To Club Festival.
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
Expo 2020 Dubai, le immagini della cerimonia d'apertura
Apre ufficialmente Expo 2020 Dubai, dopo il rinvio di un anno a causa della pandemia. Intorno alle 18 italiane e' iniziata la cerimonia d'apertura dell'edizione, sotto gli occhi delle autorita' emiratine
30.09.2021
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Expo 2020 Dubai, le immagini della cerimonia d'apertura
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»