In piazza Unità per superare record Tuzla (Bosnia)
TRIESTE, 15 DIC - Il 16 dicembre, in piazza dell'Unità, Trieste punterà alla conquista del Guinness dei Primati per il valzer più grande e partecipato, cercando di superare il record di Tuzla, in Bosnia Erzegovina, dove il 7 maggio 2010 ballarono 1.510 coppie.
E' il "Sogno di un valzer", appuntamento gratuito al quale sono invitate non solo tutte le scuole di ballo e i gruppi in costume d'epoca, ma anche tutti i cittadini, per almeno cinque minuti di ballo in coppia. Vista l'occasione, saranno più che gradite le coppie in costume o in abito di gala per il colpo d'occhio più emozionante e affascinante possibile su una delle più belle piazze d'Europa.
Il traguardo è di almeno 1.511 coppie in piazza. Sarà sufficiente presentarsi in coppia, all'orario di ritrovo fissato per le ore 17.00, così da ricevere la pettorina di riconoscimento. Non resterà a quel punto che seguire semplicemente le indicazioni comunicate dal palco e predisporsi per il via ufficiale alle ore 18.00.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022