Spettacolo Aaron Carter: bisessuale a 12 anni

CoverMedia

1.12.2017 - 12:49

(Cover) - IT Showbiz - Raggiungerà la soglia dei 30 il prossimo dicembre Aaron Carter, ma non prima di aver detto al mondo intero di essere bisessuale. Impresa compiuta con un post su Twitter pubblicato alle 5 del mattino di domenica scorsa.

«Ad essere sincero, ci pensavo già da qualche anno», racconta durante il varietà Bert Show. «Era qualcosa che sentivo di dover fare… qualcosa di importante che avevo bisogno di dire. È stato parte di un nuovo capitolo, quello dei 30 anni, che compirò quest’anno, il 7 dicembre».

Insieme all’outing è arrivata anche la conferma del break-up dalla fotografa Madison Parker, che durante la loro relazione era al corrente delle tendenze sessuali del cantante.

«Ne ho parlato con la mia ex ragazza, ma non capiva e non voleva neppure farlo. E quindi è andata così, ci siamo lasciati di comune accordo e ognuno ha preso la sua strada», ha continuato Carter, che ora pensa al futuro.

«Posso decidere di stare con un uomo o una donna, la scelta è mia. Trovo attraenti sia gli uomini che le donne e non è una cosa che cambierà».

Cover Media

Tornare alla home page