Spettacolo Aaron Carter: cede due fucili alla polizia

CoverMedia

19.9.2019 - 16:35

Aaron Carter meets fans outside the Sony building before meeting with his label about his new album

Featuring: Aaron Carter
Where: Manhattan, New York, United States
When: 12 Sep 2017
Credit: TNYF/WENN.com
Aaron Carter meets fans outside the Sony building before meeting with his label about his new album Featuring: Aaron Carter Where: Manhattan, New York, United States When: 12 Sep 2017 Credit: TNYF/WENN.com
Source: TNYF/WENN.com

Dopo l’ordinanza restrittiva, il cantante di «I Want Candy» ha «volontariamente» affidato due delle armi da fuoco in suo possesso alle autorità.

Non è un buon momento per Aaron Carter, che dopo l’ordine restrittivo richiesto da suo fratello Nick, ha decido di cedere volontariamente due fucili alla polizia.

«Oggi ho deciso di permettere alle autorità di trattenere due dei miei fucili», scrive il 31enne su Twitter, riferendosi alle armi da fuoco acquistate all’inizio del mese. «Sto facendo questo per dimostrare la mia buona fede e cooperazione con le forze dell’ordine».

Il tweet arriva a seguito del duro post di suo fratello, membro dei Backstreet Boys, che insieme alla loro sorella Angel, ha deciso di prendere provvedimenti legali contro il fratello minore.

«Alla luce del comportamento sempre più allarmante di Aaron, che ha pensato di uccidere mia moglie e il bambino che aspettiamo, non abbiamo avuto altra scelta se non quella di fare il possibile per proteggere noi stessi e la nostra famiglia», legge l’immagine del testo pubblicato dal 39enne, che aggiunge anche gli hashtag contro le armi #GunControlNow, #GunControl, e sulla salute mentale #mentalhealth.

Il post non è affatto piaciuto al problematico cantante, che per vendicarsi ribatte sullo stesso social: «Com’è possibile che mio fratello non abbia richiesto un’ordinanza restrittiva contro la ragazza che lo ha denunciato alla polizia per stupro?».

I suoi hashtag: #COVERUP #METOOMOVEMENT.

Tornare alla home page

CoverMedia