(Cover) - IT Showbiz - Aaron Carter ha deciso di affrontare i propri problemi di salute entrando in rehab.
Dopo aver confessato allo show The Doctors dipendenza dai farmaci antidolorifici e dalla chirurgia estetica, il cantante di «I Want Candy» è stato sollecitato dai medici a chiedere aiuto professionale in una posizione non divulgata.
«Per migliorare la propria salute e lavorare al suo benessere generale, Aaron ha deciso di entrare in riabilitazione», ha dichiarato Steve Honig, rappresentante del musicista a E! News.
«Lo farà in privato e concentrerà tutta la sua attenzione sulla possibilità di essere la persona e l'esecutore migliore. Aaron è grato per il sostegno e l'amore dei suoi fan e non vede l'ora di tornare più forte che mai».
Carter il 22 settembre ha inoltre condiviso un messaggio personale via Twitter con tutti i fan: «Solo io posso cambiare la mia vita, nessuno può farlo per me».
La notizia emerge un giorno dopo che la polizia ha riferito di aver visitato la casa di Aaron a St. Petersburg, in Florida, in risposta ad una chiamata che chiedeva di controllare le condizioni del musicista, ma siccome il cantante stava bene non è stata intrapresa alcuna azione.
Il 29enne che recentemente ha fatto coming out come bisessuale e si è diviso dalla fidanzata Madison Parker, è stato anche arrestato in Georgia per guida in stato di ebrezza e possessione di marijuana.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022