SpettacoloAaron Carter: il nuovo album uscirà a febbraio
CoverMedia
7.1.2018 - 09:34
L’ultimo periodo in rehab per alcol e droga ha ispirato il nuovo lavoro del fratello di Nick Carter.
Aaron Carter sta usando i suoi problemi personali come fonte di ispirazione per nuove canzoni. Il cantante ha passato un periodo in rehab lo scorso autunno.
«Sto scrivendo molto brani sulla mia ultima esperienza di vita», ha raccontato il fratello di Nick Carter a Page Six.
Nell’ultimo periodo Aaron ha passato molto tempo in sala di registrazione e, stando a quanto rivelato da un portavoce del ragazzo, il nuovo album sarà già pronto a febbraio.
«Aaron si è ripreso alla grande ed è molto riconoscente per il supporto dei suoi fan. Il suo nuovo album è prodotto dalla Sony», ha spiegato il collaboratore di Carter.
Dunque, il giovane ha finalmente superato i numerosi problemi del 2017. Quello appena concluso è stato infatti uno degli anni più difficili per Carter junior.
Ha perso il padre Bob, è stato prima arrestato per guida in stato di ebbrezza e poi per possesso di marijuana. Inoltre, in autunno è entrato in rehab per cercare di guarire dalle sue dipendenze.
Non è andata meglio al fratello Nick Carter: il componente dei Backstreet Boys si è rotto il naso in un incidente stradale ed è stato accusato di molestie sessuali da Melissa Carter, componente del gruppo femminile Dream.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022