Spettacolo Aaron Carter: nessuna molestia sessuale da Michael Jackson

CoverMedia

26.5.2019 - 09:34

Aaron Carter meets fans outside the Sony building before meeting with his label about his new album

Featuring: Aaron Carter
Where: Manhattan, New York, United States
When: 12 Sep 2017
Credit: TNYF/WENN.com
Aaron Carter meets fans outside the Sony building before meeting with his label about his new album Featuring: Aaron Carter Where: Manhattan, New York, United States When: 12 Sep 2017 Credit: TNYF/WENN.com
Source: TNYF/WENN.com

Il 31enne cantante difende il divo di «Thriller». Mai stato inopportuno. «Eccetto una volta».

Aaron Carter non ha mai ricevuto delle molestie sessuali da parte di Michael Jackson. Il cantante, fratello minore di Nick Carter dei Backstreet Boys, appare nel trailer di Marriage Boot Camp: Reality Stars Family Edition.

«Michael era davvero un bravo ragazzo, per quanto ne so io, un bravissimo ragazzo. Non ha mai fatto niente di inopportuno», dice Carter, poi correggendosi: «Eccetto una volta. In effetti c'è stata una volta in cui ha fatto una cosa un po' inopportuna».

L’ambigua affermazione ha suscitato la curiosità e le domande dei fan, e il cantante ha subito chiarito la natura dell’avvenuto.

«Scusate, ma dov’è che la definizione di “inopportuno” significa molestie sessuali?», scrive sul social.

La star, deceduta nel 2009, è stata tuttavia accusata di abusi da Wade Robson e James Safechuck nel documentario «Leaving Neverland», uscito lo scorso marzo in due puntate.

«Se parlo di questo tema è solo per dire la verità, essere onesto e difendere Michael, sulla base delle esperienze che ho avuto con lui. Era un bravo ragazzo, dunque vi chiedo di non trasformare una cosa in qualcosa che non è», ha concluso Carter.

Tornare alla home page