Spettacolo Aaron Sorkin debutta agli Oscar con la nuova fidanzata Paulina Porizkova

Covermedia

26.4.2021 - 11:41

Aaron Sorkin
Aaron Sorkin

Il regista e la modella ufficializzano la loro love story nella notte più importante di Hollywood.

Covermedia

Aaron Sorkin e Paulina Porizkova sono una nuova coppia dello showbiz.

Il regista e la top model hanno effettuato il loro debutto in società, presentandosi insieme sul red carpet della Notte degli Oscar.

I due si frequentano da alcuni mesi, ma, come riporta People, la coppia è uscita allo scoperto in occasione della cerimonia degli Academy Awards, in cui Sorkin sperava di conquistare il premio di Migliore Sceneggiatura Originale per «Il processo ai Chicago 7», poi assegnato a Emerald Fennell per «Una donna promettente».

Paulina ha sfilato sul tappeto rosso con un abito oro con collo a cappuccio, mentre il regista si presentato alla cerimonia con un tradizionale vestito nero e un papillon.

Nelle ultime settimane, l’ex indossatrice, 56, aveva lasciato intendere sui social di avere una nuova relazione, come in un post in cui mostrava una maschera facciale per un «Incontro galante» o di un’intervista rilasciata a Yahoo! sulla sua vita sessuale.

«Ho scoperto che il sesso migliora con l’età – confidava -. Prima era una cosa che mi terrorizzava perché avevo sentito delle strane storie su tutte le cose a cui si va incontro durante la menopausa, sul fatto che si perda il desiderio sessuale e che non si abbia più voglia di farlo».

«Avevo paura che quella parte della mia vita stesse per scomparire o che non fosse qualcosa da continuare a fare. Poi ho scoperto che può solo migliorare perché solo io conosco il mio corpo così bene».

È la prima relazione di Paulina dopo la morte del marito Ric Ocasek, nel settembre 2019.