Ispirato all'horror del 1922Aaron Taylor-Johnson entra nel cast stellare di «Nosferatu»
Covermedia
6.3.2023 - 13:00
L’attore britannico raggiunge sul set Lily-Rose Depp, Bill Skarsgard, Nicholas Hoult, Willem Dafoe ed Emma Corrin.
06.03.2023, 13:00
06.03.2023, 13:43
Covermedia
Aaron Taylor-Johnson si unisce al cast stellare di «Nosferatu». A rivelarlo è Focus Features, che ha condiviso un aggiornamento sul film diretto da Robert Eggers, le cui riprese sono attualmente in corso a Praga. Oltre ad Aaron faranno parte del progetto anche Simon McBruney e Ralph Ineson.
Nelle settimane scorse sono stati annunciati Lily-Rose Depp, Bill Skarsgard, Nicholas Hoult, Willem Dafoe ed Emma Corrin.
Il film sarà ispirato all’omonimo horror del 1922 di F. W. Murnau, a sua volta adattamento cinematografico (non autorizzato) del romanzo «Dracula» di Bram Stoker.
«Nella nuova rivisitazione, il film è una storia gotica di ossessione tra una giovane donna perseguitata nella Germania del 19° secolo e l’antico vampiro della Transilvania che la perseguita, portando con sé un orrore indicibile», si legge nella sinossi.
Eggers si occuperà della regia, della sceneggiatura e della produzione del film, al fianco di Jeff Robinson, John Graham, Chris Columbus e Eleanor Columbus.
Taylor-Johnson sarà prossimamente protagonista di «Kraven the Hunter», dopo aver completato le riprese di «The Fall Guy». Il britannico è inoltre tra i favoriti per il ruolo di James Bond dopo l’addio alla saga di Daniel Craig.