CinemaAaron Taylor-Johnson: nel 2023 il suo film targato Marvel
Covermedia
30.5.2021 - 13:10
L’attore di «Kick-Ass» sarà protagonista dello spin-off dedicato al personaggio Kraven il cacciatore, l’antieroe di Spider-Man.
30.05.2021, 13:10
30.05.2021, 14:27
Covermedia
La Marvel annuncia l’uscita di un nuovo film su Kraven il cacciatore, l’antieroe dei fumetti interpretato da Aaron Taylor-Johnson.
Aaron ha già fatto parte del MCU (Marvel Cinematic Universe) nei panni di Pietro Maximoff/Quicksilver nel film degli Avengers del 2015 (Age of Ultron).
L’uscita in sala della pellicola, in collaborazione con Sony, è prevista per il 2023. A dirigere è il regista J.C. Chandor.
Aaron ha conquistato i boss del gigante cinematografico con il suo nuovo action-thriller «Bullet Train», accanto ai big di Hollywood Brad Pitt, Michael Shannon e Joey King.
Stando a Deadline, Chandor e l’attore hanno parlato per telefono, chiudendo l’accordo per molteplici film immediatamente.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia