Achille LauroAchille Lauro: «Non mi fermo alla musica»
Covermedia
28.6.2021 - 16:31
Il futuro del cantante romano è puntellato di novità, tra cui una linea di moda autografa.
28.06.2021, 16:31
28.06.2021, 16:49
Covermedia
Dopo aver assunto il ruolo di icona fashion, Achille Lauro sta per fare incursione nel mondo della moda.
La rivelazione è giunta nell'intervista fiume che il cantante romano ha rilasciato a «Domenica In», in cui l'autore di «Marilù»» ha omaggiato la padrona di casa con una rosa rossa e il suo disco.
«A me piace inventare quello che non esiste. Non mi fermo alla musica, faccio tantissime cose», dichiara Achille Lauro parlando con Mara Venier e anticipando: «Vorrei fare un passo nella moda con una mia linea, mi piace fare tante cose. Dormo solo meno degli altri».
Il successo ha inevitabilmente spostato molta attenzione anche sulla vita privata del musicista, e ora tutti vogliono sapere chi è la donna che ha conquistato l'istrionico 30enne.
«L’amore per me è una cosa molto importante. In realtà io nascondo bene la mia vita privata», chiosa Lauro. «Io sono problematico per le ragazze perché non ho neanche la mia vita in mano, figuriamoci la vita di coppia».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia