SpettacoloAchille Lauro: «Sto lavorando a due nuovi album»
CoverMedia
3.6.2020 - 13:15
Le novità seguono il successo intascato con le canzoni “Me ne frego”, “16 marzo” e la pubblicazione del libro “16 marzo. L'ultima notte”.
La creatività di Achille Lauro è in continuo fermento.
Dopo il successo intascato con le hit “Me ne frego” e “16 marzo” - seguite dalla pubblicazione del libro “16 marzo. L'ultima notte” - stanno ora per arrivare due nuovi album.
La notizia è stata rivelata dal cantante romano durante la lunga intervista concessa a Radio Italia nel corso dell’Achille Lauro Day, occasione in cui il 29enne anticipa che si tratta di due progetti distinti: uno sperimentale e l’altro fondamentale e descritto come «quello della vita».
«Mi annoia rifare sempre la stessa cosa», ha dichiarato Achille Lauro ai microfoni della radio.
«Quando ho in mente un progetto penso anche a come attirare curiosità. Ho concentrato in pochi minuti un mio concerto, quello che noi portiamo sul palco».
Lauro è tra gli artisti che hanno dato vita alla cover di “Ma il cielo è sempre più blu” di Rino Gaetano. Si tratta dell’iniziativa “Italian Allstars 4 Life” che ha come scopo quello di raccogliere fondi per la Croce Rossa Italiana.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022