Spettacolo Achille Lauro: «Uscirò presto dalla tana»

CoverMedia

30.6.2020 - 11:13

Source: Covermedia

Se inizialmente si voleva prendere una pausa, ora il cantante romano è pronto a tornare sul palco e incontrare i suoi fan: «Non sparirò dalla scena».

La musica di Achille Lauro ha scandito ogni stagione dell’anno in corso.

Dopo il boom di “Me ne frego” sul palco dell’Ariston, il cantante romano ha svelato il suo lato romantico col brano “16 marzo” e ora è tornato con la sensuale “Bam Bam Twist”: candidata a pieni voti come tormentone dell’estate.

«Si tratta di un brano totalmente in linea con tutta la mia musica, sexy e promiscua», ha spiegato Achille Lauro ospite di RTL 102.5. «Una canzone volutamente allegra che arriva dopo il lockdown».

Prima della pandemia, il 29enne era intenzionato a prendersi una pausa. Tuttavia promette ora che proseguirà con gli impegni in calendario e tornerà presto sul palco.

«Durante questa pandemia ho avuto l’opportunità di prendermi un momento per me stesso e dedicarmi alla mia creatività», riflette Lauro.

«Ho lavorato tanto in questo periodo, fatto tanta musica e letto molto. Non sparirò dalla scena siamo alle prese con una situazione assurda per cui è fondamentale rispettare le regole quindi - anticipa alla radio - non appena sarà possibile tornare a fare i live sarò il primo ad uscire dalla tana».

Tornare alla home page

CoverMedia