SpettacoloAchille Lauro: «Uscirò presto dalla tana»
CoverMedia
30.6.2020 - 11:13
Se inizialmente si voleva prendere una pausa, ora il cantante romano è pronto a tornare sul palco e incontrare i suoi fan: «Non sparirò dalla scena».
La musica di Achille Lauro ha scandito ogni stagione dell’anno in corso.
Dopo il boom di “Me ne frego” sul palco dell’Ariston, il cantante romano ha svelato il suo lato romantico col brano “16 marzo” e ora è tornato con la sensuale “Bam Bam Twist”: candidata a pieni voti come tormentone dell’estate.
«Si tratta di un brano totalmente in linea con tutta la mia musica, sexy e promiscua», ha spiegato Achille Lauro ospite di RTL 102.5. «Una canzone volutamente allegra che arriva dopo il lockdown».
Prima della pandemia, il 29enne era intenzionato a prendersi una pausa. Tuttavia promette ora che proseguirà con gli impegni in calendario e tornerà presto sul palco.
«Durante questa pandemia ho avuto l’opportunità di prendermi un momento per me stesso e dedicarmi alla mia creatività», riflette Lauro.
«Ho lavorato tanto in questo periodo, fatto tanta musica e letto molto. Non sparirò dalla scena siamo alle prese con una situazione assurda per cui è fondamentale rispettare le regole quindi - anticipa alla radio - non appena sarà possibile tornare a fare i live sarò il primo ad uscire dalla tana».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022