L’attore lanciato da Girls ha avuto un figlio nel 2016 ma solo ora si è diffusa la voce.
Il protagonista di Star Wars è diventato papà due anni fa.
A farlo sapere Page Six, che rivela che Adam Driver e la moglie Joanne Tucker sono diventati genitori nel 2016.
La notizia trapela solo ora grazie ad alcuni amici della coppia, che hanno ammesso che i due pubblicano foto del piccolo nei profili privati che possiedono sui social network.
Al momento Adam e Joanne, anche lei attrice, non hanno confermato la notizia ma neppure smentito. Del resto hanno sempre tenuto la loro vita privata lontana dai riflettori.
Sono sposati dal 2013 ma raramente si mostrano in pubblico.
Intanto la carriera di Adam Driver è sempre più in ascesa: dopo Star Wars, dove ha indossato i panni di Kylo Ren, ha preso parte a L'uomo che uccise Don Chisciotte di Terry Gilliam e BlacKkKlansman di Spike Lee.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022