(Cover) - IT Showbiz - Adam Lambert ha onorato George Michael con un omaggio musicale.
Il tributo è avvenuto durante l’Angel Awards Gala di Los Angeles, dove l'ex cantante degli Wham! ha ricevuto il premio postumo Project Angel Food.
Il musicista inglese è stato il più grande benefattore individuale del progetto, per il quale, secondo gli insider, ha donato 22mila euro all'anno a partire dal 1993 aiutando l’opera di carità che fornisce pasti a persone in condizioni fisiche critiche.
Per il suo tributo Adam ha scelto tre cover di successo, fra cui «Faith» e «One more try», dichiarando alla folla: «George Michael aveva una voce divina e ha donato milioni di euro come solo un angelo sa fare».
«Adesso riesco a cantare un paio di canzoni dei Queen», ha dichiarato Adam alla folla.
«Lo dico per collegare il fatto che la canzone in oggetto è stata registrata in occasione del tributo a Freddie Mercury, quindi canterò “Somebody to Love”».
Dopo il gala, il 35enne ha condiviso via Instagram il video dell’interpretazione di «One Last Try» scrivendo: «Amo questa canzone», e postando una foto di sé stesso sul tappeto rosso ha aggiunto: «Ero davvero entusiasta all’idea di rendere omaggio a @georgemofficial all’Angel Awards Gala di Los Angeles @projectangelfood».
Cover Media
Tornare alla home page