Dopo 16 stagioni, il frontman dei Maroon 5 lascia il talent show americano.
Adam Levine abbandona la sua poltrona rossa di The Voice dopo ben 16 edizioni del seguitissimo programma canoro.
«Circa 8 anni fa, (il produttore, ndr) Mark Burnett mi ha convinto a partecipare ad una trasmissione dove dovevi sederti in una grande poltrona rossa e dare le spalle ai cantanti che stavano sul palco», ha scritto il rocker sul suo profilo Facebook. «Innanzitutto, grazie, Mark. Non avevo idea di cosa stessi facendo o di dove sarei finito. Dopo il primo giorno di riprese, ero lì seduto, meravigliato. Ho pensato tra me e me: “C’è davvero tanta magia qui. Sta succedendo davvero qualcosa di grande”. E da lì in poi ho vissuto un’esperienza che avrò per sempre nel cuore».
In tutti gli show con il cantante di «Girls Like You» c’è stato anche il collega Blake Shelton, con cui ha stretto una profonda amicizia.
«Non potrei nascondere il mio affetto per te nemmeno se ci provassi», scrive Levine per il suo amico. «Seriamente. Ci ho provato. Non ci riesco. La nostra amicizia è e sarà sempre come nelle favole. Sono contento di aver fatto questa esperienza, surreale com’è stata, insieme a te. Sei mio fratello per la vita».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022