Spettacolo

Adam Levine ambasciatore digitale di YSL Beauty

CoverMedia

9.10.2017 - 16:39

Mandatory Credit: Photo by Startraks Photo/REX (3742043a)
Adam Levine
KIIS FM 'Wango Tango', Los Angeles, America - 10 May 2014
Mandatory Credit: Photo by Startraks Photo/REX (3742043a) Adam Levine KIIS FM 'Wango Tango', Los Angeles, America - 10 May 2014
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Adam Levine è il primo ambasciatore digitale per YSL Beauty.

Il cantante Maroon 5 è stato ingaggiato per promuovere Y, l'ultimo profumo maschile del marchio lanciato nell'agosto 2017, dove Adam apparirà solo online, sia sul canale sociale del marchio che sui social network del cantante.

«È diverso dagli annunci standard che realizza la concorrenza, dove si sceglie il volto per la promo ed è finita lì», ha dichiarato Alexandre Choueiri, presidente delle collezioni internazionali per L'Oreal USA, parlando della nuova impresa annunciata di YSL Beauty come un «grande affare».

«Adam Levine non apparirà negli annunci stampa. Con lui stiamo realizzando un prodotto completamente nuovo e diverso che prende vita nello spazio digitale».

Con oltre 8 milioni di follower su Twitter e oltre 10 milioni su Instagram, il coach di The Voice è sicuramente una scelta adeguata a sostenere il lancio di Y.

«Abbiamo pensato che Adam fosse perfetto per YSL Beauty, soprattutto per questa fragranza. Celebra la bellezza maschile in modo creativo, esplora nuovi limiti e ha piena fiducia in sé stesso», ha dichiarato Choueiri.

Il coinvolgimento di Levine con la maison parigina è successivo all’annuncio che ha eletto Zoe Kravitz testimonial del marchio nel 2016.

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia