Il frontman dei Maroon 5 produrrà lo show al fianco di Ryan Tedder e Dave Stewart.
La NBC ha approvato Songland, il nuovo talent show creato da Adam Levine e Ryan Tedder.
Il frontman dei Maroon 5 è al lavoro all’inedito progetto musicale creato con il co-fondatore di Eurythmics Dave Stewart dal 2015, format a cui la casa di produzione ha messo infine il bollino verde.
Songland vede come produttori esecutivi Adam e Dave, insieme alla star degli OneRepublic, Tedder, e al produttore di The Voice Audrey Morrissey.
Ogni episodio dello spettacolo sarà caratterizzato da cinque autori che ogni settimana eseguiranno le proprie tracce di fronte a un gruppo di produttori musicali e una major. Levine sceglierà quindi tre concorrenti e li unirà a un produttore, che aiuterà a sviluppare i prodotti musicali in studio di registrazione.
L’artista selezionato alla fine del talent registrerà e rilascerà la canzone vincitrice come singolo.
Ospite della prima puntata saranno Charlie Puth, Tedder, Shane McAnally e Ester Dean, che ha scritto brani per artisti come Beyonce, Katy Perry e Rihanna ed è nota per aver interpretato Cynthia-Rose nei film «Pitch Perfect».
Lo spettacolo è prodotto da Universal e Live Animals, Dave Stewart Entertainment e Levine's 222 Productions. Non è ancora noto quando sarà presentato in anteprima.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022