SpettacoloAdam Levine: il Super Bowl per il manager morto
CoverMedia
2.2.2019 - 13:11
Il cantante dei Maroon 5 ha accettato di esibirsi durante la finale della NFL nonostante la grande controversia.
La performance di Adam Levine prevista per domenica tra un tempo e l’altro della finalissima targata NFL è dedicata al suo manager Jordan Feldstein, deceduto lo scorso dicembre.
Un sogno che diventa realtà per il frontman dei Maroon 5, ma non senza critiche e controversie.
«Sono qui per me, e sono qui per la band», spiega Levine a Entertainment Tonight. «Ma anche per Jordan. Questo era quello che volevamo, quello che lui avrebbe voluto».
Le controversie, originate dalle proteste del quarterback dei San Francisco 49ers Colin Kaepernick, hanno spinto tantissimi artisti a rifiutare la proposta di esibirsi nell’Half Time e boicottare la League. Rihanna, Cardi B, Usher, JAY-Z e Nicki Minaj sono tra questi.
«Ho accettato questa sfida, ed è stata davvero una sfida, ovviamente, ma alla fine so che sarebbe ciò che (Jordan, ndr) avrebbe voluto che facessi».
La star di «Moves Like Jagger» sarà accompagnato dai due special guest Big Boi degli Outkast e Travis Scott.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022