Spettacolo Adam Levine: testimonial per Yves Saint Laurent Beauty

CoverMedia

5.5.2018 - 13:11

Source: Covermedia

Il rocker è stato nominato ambasciatore globale di Y, la nuova fragranza della maison.

Adam Levine è stato nominato testimonial del nuovo profumo Yves Saint Laurent Beauty.

Già a ottobre, il frontman dei Maroon 5 era stato scelto dal brand di cosmetici di proprietà della L’Oreal per promuovere la fragranza Y negli Stati Uniti.

In seguito al successo della partnership, il gruppo ha deciso di estendere il contratto del rocker, ora ambasciatore globale del prodotto.

«Adam è un uomo di successo ed è al top della sua carriera, ma, nonostante ciò, continua a interrogarsi sulle sue scelte e a non dare mai nulla per scontato», ha dichiarato a WWD Stephan Bezy, international general manager di YSL Beauty, che ha definito Adam «la quinta essenza del fascino», in grado di «incarnare i valori di Y».

Per la nuova campagna Y, Adam è stato fotografato da Colin Tilley: le immagini verranno diffuse su cartelloni pubblicitari, in televisione e sul web a partire da agosto.

«È una campagna più estesa al brand in generale e sono felice di farne parte in qualità di ambasciatore - ha spiegato Levine -, il che vuol dire che non dovrò più mostrarmi mentre faccio lo stupido in bagno!».

Y di Yves Saint Laurent è composto da note di geranio, lavanda e aldeidi bianchi, con un leggero tocco di balsamo all’incenso di abete e fava tonka.

Adam ha definito la fragranza «forte» e «di lunga durata», ma ha avvertito i fan a non eccedere nelle dosi.

«Sono sensibile a molte fragranze, ma purtroppo ci sono alcune persone che se ne spruzzano troppo addosso in una sola volta! Così facendo, perdono il vero significato della fragranza. Io sono un sostenitore patentato del metodo: “Spruzza e scappa!”», ha scherzato il cantante.

Tornare alla home page