CinemaAdam Sandler riceverà il premio alla carriera ai People Choice Awards
Covermedia
4.2.2024 - 13:01
L'attore Adam Sandler ritirerà l'Icon Award il 18 febbraio ai People's Choice Awards 2024.
04.02.2024, 13:01
04.02.2024, 13:09
Covermedia
Adam Sandler riceverà l’Icon Award ai People's Choice Awards 2024. L’attore (57 anni) verrà premiato per i grandi traguardi raggiunti nel corso dei suoi oltre 30 anni di carriera, in cui è stato protagonista di film campioni di incassi come «50 volte il primo bacio», «Un weekend da bamboccioni», «Big Daddy – Un papà speciale», «L’altra sporca ultima meta», «Murder Mystery», «Diamanti grezzi» e «Hotel Transylvania».
Questa la motivazione di NBC Universal in un comunicato: «Adam Sandler è una figura fissa nell'industria da decenni, ci diverte da quando ha iniziato al Saturday Night Live più di trent'anni fa. Da Billy Madison a Mr. Deeds, i suoi personaggi indimenticabili hanno resistito alla prova del tempo e lasciato il segno nel pubblico per generazioni. Siamo entusiasti di onorarlo con l'Icon Award quest’anno».
La cerimonia di premiazione è in programma il 18 febbraio, mentre il 23 febbraio uscirà il suo ultimo film «Spaceman», disponibile su Netflix a partire dal 1° marzo, dopo essere stato presentato al Festival del cinema di Berlino.
L’Icon Award in passato è stato assegnato a star come Jennifer Aniston, Ryan Reynolds, Melissa McCarthy, Jennifer Lopez e Halle Berry.