SpettacoloAddio a Diana Rigg, attrice di Game of Thrones e 007
CoverMedia
11.9.2020 - 09:31
L’interprete è deceduta all’età di 82 anni: da qualche mese combatteva contro un cancro incurabile.
Si è spenta Diana Rigg.
«Mia madre è morta in pace nel suo letto», ha detto la figlia, Rachael Stirling, anche lei attrice.
«È deceduta per un cancro diagnosticato a marzo e ha passato i suoi ultimi mesi a riflettere gioiosamente sulla sua vita straordinaria, piena d'amore, di risate e di un profondo orgoglio per la sua professione».
L'attrice britannica, nata il 20 luglio 1938, era nota per aver dato fascino e umorismo al personaggio di Emma Peel, al fianco di John Steed nella serie tv degli anni 60 Agente speciale e per il ruolo di Tracy, la prima e unica moglie di James Bond nel film del 1969 Agente 007 - Al servizio segreto di Sua Maestà, con George Lazenby.
Negli ultimi anni si era fatta conoscere dal pubblico più giovane grazie a Game of Thrones, dove ha indossato i panni di Lady Olenna. La Rigg ha recitato ne Il Trono di Spade dal 2012 al 2017.
Sposata due volte ha avuto una sola figlia, Rachael, che ha seguito le sue orme nel mondo dello spettacolo.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022