Attrice aveva 100 anni, lavorò anche con Totò, Steno e Corbucci
ROMA, 19 GEN - Si è spenta a 100 anni nella sua casa di Trastevere dove era nata durante il primo conflitto mondiale a Roma l'attrice Anna Campori circondata dall'affetto della sua grande famiglia. Lo annuncia all'ANSA la figlia Alessandra. Campori che ha lavorato fin da giovanissima formando un lungo sodalizio con Totò, e tanti attori e registi, ha avuto insieme al marito Pietro De Vico, morto nel 1999 un grandissimo successo come protagonista di una televisione degli anni 60 in una commedia musicale innovativa durata molto che appassionava i ragazzi ma anche gli adulti: "Giovanna, la nonna del Corsaro Nero" tanto lungo nel tempo quanto particolare, "di cui, oggi non è rimasto quasi nulla in quanto le puntate andavano in diretta", spiega Alessandra. Campori lunga carriera nel teatro di rivista cinema e Teatro, un lungo sodalizio con Totò. Ma ha lavorato con Rascel, Panelli Steno e Corbucci, Dino Risi. Nel 2013 un cammeo nel film di Daniele Lucchetti Anni Felici. I funerali Roma, il 20/1 alle 15, a San Francesco a Ripa
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022