(Cover) - IT Italian Stars - Ormai siamo agli sgoccioli: il matrimonio di Bianca Balti è vicino e stanno già iniziando i primi festeggiamenti.
La top model ha postato sui social le foto del suo addio al nubilato, vestita in bianco mentre posa circondata dalle amiche, tutte in total black.
Già nei giorni scorsi Bianca aveva dettagliato alcuni preparativi per il grande giorno, condividendo per esempio la foto delle bomboniere, delle tazze personalizzate dalle iniziali dello sposo e della sposa, B ed M e riempite di confetti.
La Balti sposerà l’americano Matthew McRae, creativo di professione, da cui ha avuto la seconda figlia Mia (due anni). La prima, Matilde, è invece nata nel 2007 dal matrimonio con il fotografo Christian Lucidi.
Per il futuro marito Bianca ha anche deciso di trasferirsi a vivere in America, più precisamente ad Orange County in California, dopo alcuni anni serenamente trascorsi a Marbella insieme alle due bambini. Anche in Usa, ha spiegato in una passata intervista, «faccio una vita simile a quella di Marbella, casa, scuola, sport, aria aperta, amici e famiglia. La mia vita non ha niente di mondano, se non i pochi eventi a cui partecipo per lavoro e di cui la mia famiglia non conosce nulla».
In McRae Bianca è convinta di aver trovato l’anima gemella. «È la persona con cui posso condividere i miei valori ed essere me stessa, l’uomo a cui posso affidare parte dell’educazione delle mie figlie perché la nostra famiglia sia l’inizio di un mondo migliore», spiegava qualche tempo fa. «Amo il suo animo generoso, la sua pazienza, il suo essere riconciliatore, il suo saper trovare sempre le parole giuste da dire a me o a mia figlia. È una persona davvero saggia».
Cover Media
Tornare alla home page