SpettacoloAddio Luke Perry: lo strazio di Shannen Doherty
CoverMedia
5.3.2019 - 09:33
L’attrice e il resto del cast di Beverly Hills, 90210 ricordano l'amico, morto ieri a seguito di un devastante ictus.
Shannen Doherty non riesce ancora a credere alla morte di Luke Perry, ex co-star ai tempi di Beverly Hills, 90210.
L’attore si è spento ieri a seguito di un devastante ictus, all’età di 52 anni.
«Sono in stato di shock. Ho il cuore a pezzi. Sono devastata per la perdita del mio amico. Ho tanti ricordi insieme a Luke che mi fanno sorridere e che resteranno sempre impressi nel cuore e nella mente», ha dichiarato in esclusiva la “Brenda” della amata serie tv a People.
Shannen e Luke stavano progettando di tornare a lavorare insieme su uno show, che non sarebbe stato comunque il reboot di Beverly Hills, 90210 che arriverà questa estate con quasi tutto il cast originale.
«Rimane sempre una sorta di amore l’uno per l’altra quando si vivono esperienze come quella di 90210. Io e Luke volevamo lavorare insieme ancora una volta e creare qualcosa di speciale e significativo per i nostri fan, in questa fase delle nostre vita», ha aggiunto Shannen.
«Mi mancherà ogni giorno. Ogni minuto. Ogni secondo».
Shannen e Luke si erano visti soltanto poche settimane fa per un pranzo.
«Un paio di settimane fa, a febbraio, io e Luke ci eravamo incontrati per pranzo. Aveva scelto un ristorante che permetteva l’ingresso della sua cagnolina», ha ricordato. «Io sono entrata e c’era lui, sorridente, con Penny e il suo lettino sotto i suoi stivali. Era felice. Non lo dimenticherò mai… Luke che mi guarda e che mi dice… Shan».
Dopo la tragica notizia della morte, anche le altre star di Beverly Hills hanno offerto un commosso tributo all’interprete di Dylan.
«Mio carissimo Luke, farò sempre tesoro dei ricordi preziosi che abbiamo collezionato negli ultimi trenta anni - ha scritto Ian Ziering, lo “Steve” della serie, su Instagram -. Possa il cammino arricchirti con le anime magnifiche che sono andate via prima di te, così come hai fatto tu, con le persone che hai lasciato. Per favore Dio, offri una sedia accanto a te. La merita».
Tori Spelling, che interpretava Donna, ha dichiarato a People: «Sono in shock assoluto e ho il cuore a pezzi. Sono triste per i suoi bambini, che lui adorava più di ogni altra cosa. Era orgoglioso di Jack e Sophie».
«Ho il cuore distrutto. Significava tanto per molte persone. Era una persona speciale. Condivido la mia profonda tristezza con la sua famiglia e con chiunque lo amava», ha aggiunto Jennie Garth.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022