Spettacolo Adele: nel documentario su George Michael

CoverMedia

1.12.2017 - 13:09

Adele pictured arriving at the Radio 2 studio to appear on the Chris Evans Breakfast Show to promote her new song, 'Hello' which is her first for 3 years

Featuring: Adele Adkins
Where: London, United Kingdom
When: 23 Oct 2015
Credit: Mario Mitsis/WENN.com
Adele pictured arriving at the Radio 2 studio to appear on the Chris Evans Breakfast Show to promote her new song, 'Hello' which is her first for 3 years Featuring: Adele Adkins Where: London, United Kingdom When: 23 Oct 2015 Credit: Mario Mitsis/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Adele è tra le star che hanno ricordato George Michael nel nuovo documentario «Freedom», dedicato all’ex leader degli Wham!, scomparso a causa di un problema al cuore nel giorno di Natale.

Come riportato dal The Sun, la cantante 29enne si è esibita in Fastlove, hit portata al successo dal compianto artista che stava personalmente lavorando sul docufilm prima del sopraggiungere della morte.

«Adele inizialmente non era stata presa in considerazione per il documentario - ha rivelato una fonte al tabloid -. Ma il migliore amico di George, David Austin, che stava girando il film per lui, le ha chiesto di partecipare alle riprese e lei ha immediatamente risposto di sì».

«Era una grande fan di George e ha voluto offrirgli un grande tributo. Il risultato è incredibile e i fan se ne accorgeranno presto».

«Freedom» verrà proiettato nelle sale britanniche stasera, 16 ottobre.

Adele si è esibita in Fastlove in occasione degli ultimi Grammy Awards.

George la introdusse sul palco dei Brit Awards nel 2012, quando la star di Someone Like You si aggiudicò la statuetta di Miglior Album.

Al documentario hanno partecipato numerose star tra cui Chris Martin, Naomi Campbell e Kate Moss, autrice di alcune riprese inedite nella proprietà di Highgate (Londra) dell’amico di vecchia data.

«Kate e George erano amici da anni e si conoscevano molto bene - ha recentemente scritto il The Sun -. Vivevano a pochi secondi di distanza e spesso uscivano insieme».

«Kate è entrata nella casa da un ingresso secondario con la sua crew per non attirare l’attenzione dei molti fan, che ogni giorno si recano lì per offrire il loro tributo. Tutto è avvenuto nel massimo della riservatezza», continua la fonte. «Con questo film, i fan entreranno nel mondo di George. Poche persone hanno avuto il privilegio di varcare la soglia di quella casa e vedere dove effettivamente George passasse buona parte del suo tempo».

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia