Spettacolo Adele ricorda le vittime dell’incendio alla Grenfell Tower

CoverMedia

15.6.2020 - 11:09

La cantante omaggia le 72 persone che hanno perso la vita in seguito al devastante incendio di tre anni fa.

Adele offre un commosso omaggio alle vittime dell’incendio scoppiato alla Grenfell Tower di Londra nel giugno del 2017.

Nel terzo anniversario del devastante evento, in cui hanno perso la vita 72 persone, tra cui i nostri connazionali Marco Gottardi e Gloria Trevisan, la cantante ha ricordato quanto avvenuto ed esortato i politici a fare in modo che catastrofi del genere non accadano mai più.

«Voglio mandare il mio amore a tutti voi oggi e dirvi che vi penso, come sempre faccio», ha detto la star rivolgendosi alle famiglie durante un memoriale online. «Anche se oggi siamo costretti ad adattarci al mondo virtuale, online su Zoom, è importante per noi ricordare insieme quella notte e riflettere sul punto in cui ci troviamo adesso a riguardo».

Adele ha infine omaggiato i superstiti della Grenfell, riusciti a fare squadra e a sostenersi reciprocamente durante l’emergenza sanitaria dovuta al Covid-19.

«Non sono mai stata così commossa e ispirata da un gruppo di persone, prima di ora. La vostra resilienza è seconda a nessuno».

«Non vedo l’ora di vedervi tutti e … vi penso oggi più che mai. Riguardatevi e abbiate cura di voi», ha concluso la 32enne.

Tornare alla home page