Adele: tête-à-tête con un fan su Instagram

CoverMedia

31.8.2020 - 16:35

59th Annual GRAMMY Awards held at the Staples Center - Arrivals Featuring: Adele Adkins Where: Los Angeles, California, United States When: 12 Feb 2017 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com Featuring: Adele Adkins Where: Los Angeles, California, United States When: 12 Feb 2017 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Source: Adriana M. Barraza/WENN.com

Colyn Elliott ha attirato l’attenzione della cantante sui social che gli ha risposto in privato.

Adele ha sbigottito un fan con un messaggio social.

Colyn Elliott gestisce un account dedicato alla celebre cantante soul, da cui venerdì ha lanciato un appello all'hitmaker di “Hello” chiedendole di tornare in classifica.

«Per favore pubblica presto nuova musica, ci manchi così tanto», ha scritto Colyn Elliott condividendo il suo post fra le Instagram Story di Adele e taggando la cantante nella speranza di attirare la sua attenzione.

La richiesta non è certo passata inosservata, anzi, la 32enne ha risposto in privato a Colyn rivelando di essere una sua fan.

«Il tuo account Twitter mi ha intrattenuto per tutto il lockdown», rivela Adele nel post.

«Sembri così divertente! Sono assolutamente contenta che ti piaccia la mia musica. Continua ad amare la vita, è così bello e contagioso vedere come esprimi la tua opinione».

Lo sbalordito Elliott ha in seguito condiviso uno screenshot dell’inatteso scambio online, rivelando che il fatto lo ha letteralmente ridotto in lacrime.

«Sono con le lacrime agli occhi. Adele spero che fosse okay, ma ho condiviso il tuo post anche con i miei amici!».

Non è la prima volta che Adele interagisce con i suoi devoti sui social: infatti ha recentemente risposto a un follower di Instagram che ha richiesto un aggiornamento sulla sua prossima uscita.

«Adele dov'è l’album?», chiede il fan, replicando a una raccomandazione della musicista su una lettura e spingendola a rispondere: «Onestamente non ne ho idea».

L'ultimo album di Adele, “25”, è stato pubblicato nel 2015.

Tornare alla home page

CoverMedia