Spettacolo Adrian: altre due settimane di stop

CoverMedia

19.2.2019 - 11:12

La serie non andrà in onda nemmeno il 25 febbraio e il 4 marzo: bocciatura definitiva per lo show di Adriano Celentano?

Che fine ha fatto Adrian? Sono molti i telespettatori a chiedersi il motivo per cui la “serie evento” con Adriano Celentano sia letteralmente sparita dai palinsesti.

L’ultima puntata del cartoon (la quarta) è andata in onda il 4 febbraio, facendo registrare degli ascolti disastrosi (1.527.000 telespettatori per uno share del 7,66%), considerando che si tratti di una prima serata Canale 5 e di una produzione originale.

Nei giorni successivi al flop, Mediaset ha diramato un comunicato per informare che lo show sarebbe saltato per «almeno due settimane» a causa di un male di stagione che aveva colpito il Molleggiato, e che dunque non avrebbe potuto prendere parte ad Aspettando Adrian, lo show in diretta con Nino Frassica.

Secondo molti in realtà, Canale 5 avrebbe deciso di evitare lo scontro diretto con un gigante come Il Commissario Montalbano, che anche nell’episodio di ieri, Un Diario del ’43, ha interessato oltre 10 milioni di telespettatori per uno share del 43,3%.

Secondo il ruolino di marcia previsto, Adrian sarebbe dovuto tornare in onda la prossima settimana, ma, come fa notare Tv Blog, la serie non risulta essere in programma né per il 25 febbraio, né per il 4 marzo.

«Ve li ricordate quei bei lunedì in cui andava in onda #adrian? La sospensione si allunga: ho sbirciato i prossimi palinsesti di Canale 5 e non risulta in onda né il 25 febbraio (al suo posto “Cado dalle nubi”) né il 4 marzo», ha twittato Francesco Canino, giornalista e collaboratore per Panorama.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia