È nato Cyan Adriana Lima mamma tris

Covermedia

6.9.2022 - 11:00

Adriana Lima
Adriana Lima

Il 29 agosto la top model ha dato il benvenuto al terzo figlio con il fidanzato Andre Lemmers III.

Adriana Lima è diventata mamma per la terza volta. A inizio settimana la top model brasiliana ha annunciato su Instagram di aver dato il benvenuto al suo primo figlio con il fidanzato Andre Lemmers III il 29 agosto e di aver chiamato il loro bambino Cyan, come il colore.

«Il ciano è il colore tra il verde e il blu nello spettro visibile della luce», ha scritto nella didascalia accanto a una foto ravvicinata dell'occhio del bambino.

«Il ciano è il colore delle acque di Bora Bora e delle Maldive, luoghi che sono nella lista dei desideri della nostra famiglia. Ora il ciano è il nostro colore preferito... il colore degli occhi del nostro bambino. Benvenuto nel nostro mondo CYAN LIMA LEMMERS ~ 29.08.22».

Una fonte ha riferito a People che Cyan è nato a Santa Monica, in California, e che «mamma e bambino sono a casa e in salute». Hanno aggiunto che Cyan «ha già le labbra e gli occhi della mamma».

La 41enne star delle passerelle condivide due figli – le figlie Valentina, 12 anni, e Sienna, 9 – con l'ex marito Marko Jarić. È stata sposata con la star serba del basket tra il 2009 e il 2014, e il loro divorzio si è concluso nel 2016.

L'ex star di Victoria's Secret ha annunciato la sua gravidanza su TikTok a febbraio, condividendo un video in cui consegna ad Andre, un produttore cinematografico, il suo test di gravidanza positivo.