Spettacolo Adriana Lima torna single: finita la storia con lo scrittore Metin Hara

CoverMedia

22.1.2019 - 16:33

Source: Covermedia

La storia d’amore tra la supermodel brasiliana e lo scrittore turco Metin Hara è iniziata nella primavera del 2017.

Adriana Lima ha chiuso la sua love-story con Metin Hara.

La bellezza brasiliana aveva allacciato la relazione con lo scrittore turco a giugno 2017, rendendola subito pubblica con numerosi scatti romantici durante una vacanza al largo della Turchia.

Tuttavia, secondo People, la coppia si è ora allontanata e a conferma della rottura ci sarebbe la mancanza di scatti condivisi via social dallo scorso ottobre. L’ultima istantanea catturata dopo l’estate è stata cripticamente commentata da Hara con le parole: «Il vero coraggio per un uomo è amare le sue cicatrici».

Sieh dir diesen Beitrag auf Instagram an

True courage for a man is to love her scars.

Ein Beitrag geteilt von Metin Hara (@metinhara) am

La storia con lo scrittore è iniziata nella primavera 2017, poco dopo che Adriana aveva annunciato di volersi prendere una pausa dagli uomini, e in seguito alla rottura con l’ex Julian Edelman.

In precedenza la Lima è stata sposata con il giocatore di basket Marko Jaric, il padre delle sue due figlie. L'ex coppia ha concluso il suo matrimonio di sei anni nel 2016.

Al momento la 37enne non ha ancora commentato la notizia del suo break-up, perché probabilmente dopo aver chiuso un lungo capitolo come angelo di Victoria’s Secret si sta godendo un nuovo capitolo della sua vita.

Adriana Lima alla sfilata del Victoria Secret's fashion show 2018

Tornare alla home page