Spettacolo Adriana Volpe attacca Serena Enardu: «Le servirebbero delle ripetizioni di storia»

CoverMedia

21.8.2020 - 13:14

Source: Covermedia

L’influencer è ancora nell’occhio del ciclone per aver pubblicato la foto di una torta con tanto di svastica. Dagli studi di “Ogni Mattina”, arriva la critica della conduttrice, che l’ha conosciuta al GF Vip.

Continua a tenere banco il caso Serena Enardu.

L’influencer e la sorella Elga, da alcuni giorni, sono nell’occhio del ciclone per aver pubblicato la foto di una torta con tanto di svastica.

La Enardu si è scusata e ha rimosso la foto. «Noi ci dissociamo completamente da quel simbolo e dall’ideologia nazista. Se in qualche modo abbiamo toccato la sensibilità di qualcuno chiediamo scusa. Siamo state superficiali anche noi a non renderci conto che si trattava di un contenuto che non andava pubblicato», ha dichiarato la 44enne sarda a La Repubblica.

Adriana Volpe, conduttrice di “Ogni Mattina” su TV8, ha criticato duramente Serena, conosciuta nella casa del Grande Fratello Vip.

«Serena ha rimosso la foto incriminata e si è scusata parlando di un momento di leggerezza. Forse più che di leggerezza, ci sarebbe bisogno di un po’ di ripetizioni di storia», ha dichiarato la Volpe. «Serena praticamente ha detto, “No ma questa è stata una svista”. Io aggiungerei, una cosa è la svista e una cosa è la svastica. Sono due cose completamente differenti».

Tornare alla home page