SpettacoloAdriana Volpe attacca Serena Enardu: «Le servirebbero delle ripetizioni di storia»
CoverMedia
21.8.2020 - 13:14
L’influencer è ancora nell’occhio del ciclone per aver pubblicato la foto di una torta con tanto di svastica. Dagli studi di “Ogni Mattina”, arriva la critica della conduttrice, che l’ha conosciuta al GF Vip.
Continua a tenere banco il caso Serena Enardu.
L’influencer e la sorella Elga, da alcuni giorni, sono nell’occhio del ciclone per aver pubblicato la foto di una torta con tanto di svastica.
La Enardu si è scusata e ha rimosso la foto. «Noi ci dissociamo completamente da quel simbolo e dall’ideologia nazista. Se in qualche modo abbiamo toccato la sensibilità di qualcuno chiediamo scusa. Siamo state superficiali anche noi a non renderci conto che si trattava di un contenuto che non andava pubblicato», ha dichiarato la 44enne sarda a La Repubblica.
Adriana Volpe, conduttrice di “Ogni Mattina” su TV8, ha criticato duramente Serena, conosciuta nella casa del Grande Fratello Vip.
«Serena ha rimosso la foto incriminata e si è scusata parlando di un momento di leggerezza. Forse più che di leggerezza, ci sarebbe bisogno di un po’ di ripetizioni di storia», ha dichiarato la Volpe. «Serena praticamente ha detto, “No ma questa è stata una svista”. Io aggiungerei, una cosa è la svista e una cosa è la svastica. Sono due cose completamente differenti».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022