Spettacolo Adriana Volpe e i presunti flirt al GF Vip: il marito si sfoga con Signorini

CoverMedia

27.2.2020 - 16:33

Source: Covermedia

Roberto Parli dà voce ai suoi timori sul comportamento della moglie: dal bacio scherzoso con Pago, al flirt con Andrea Denver passando per l’avventura con Antonio Zequila.

Roberto Parli si è sfogato con Alfonso Signorini sui presunti flirt della moglie Adriana Volpe, concorrente nella casa del Grande Fratello Vip.

Intervistato dal settimanale Chi, Parli ha vuotato il sacco sui comportamenti della presentatrice che ha baciato (per scherzo) Pago, flirtato con Andrea Denver e avuto una presunta liaison con Antonio Zequila.

«Il gossip (mi ha dato fastidio, ndr)», ammette Parli.

«Lei sa come funziona ed era stata la prima a dirmi che avrebbe evitato comportamenti ambigui e a raccomandarsi con me, invece ogni settimana parlano di un nuovo flirt e non è carino, anche perché c’è di mezzo una bambina piccola e basta un solo compagno di classe che le dice “tua mamma ha baciato un altro” a farla star male».

Parli non è geloso “tout court” quando si parla della moglie, ma per lui il rispetto è un valore imprescindibile.

«Non sono geloso, sono 14 anni che viviamo distanti e non ci chiediamo neanche con chi usciamo a cena – ha precisato lui - . Ma sono un marito innamorato e vedere certe immagini non è piacevole. Non sono arrabbiato con lei, ma il mio sentimento va rispettato. (…) Adriana è grande abbastanza, è lei che deve ricordarsi di avere un marito e una figlia. Forse dentro la percezione di ciò che vediamo fuori è diversa, ma è per questo che le ho scritto, per proteggere lei e la nostra famiglia dai giudizi altrui».

Per ovviare all’ondata di gossip che imperversa intorno alla famiglia, Parli è migrato oltralpe.

«Qui in Svizzera non riesco a vedere il live dalla Casa e non sto sveglio fino alle 4 di mattina. E anche Gisele si distrae e pensa meno alla mamma».

Tornare alla home page