SpettacoloAdriana Volpe e il bacio al GF: dedica del marito
CoverMedia
13.1.2020 - 13:15
Dopo la polemica per le effusioni con Pago, Roberto Parli depone l’ascia di guerra.
È tornato il sereno su Adriana Volpe e il marito Roberto Parli. L’uomo era andato su tutte le furie dopo le effusione tra la moglie e Pago, chiamati a baciarsi durante il gioco “obbligo o verità” su richiesta di Antonella Elia durante una puntata del GF Vip.
Colpito nell’orgoglio, dapprima Roberto Parli ha inviato un post irritato, per poi scacciare ogni polemica con una romantica dedica su Instagram.
«Fianco a fianco sempre insieme, anche quando siamo distanti», ha scritto postando una foto in cui si baciano con tanto di hashtag #iotifoadry accanto a un'immagine del gioco Shangai accompagnato da didascalia provocatoria: «Questo è un bel gioco».
La Volpe è mamma di Gisele, avuta con Parli. Prima di partecipare al reality la showgirl ha chiesto il consenso dei famigliari.
«Ho accettato di cimentarmi con questa avventura solo dopo aver avuto la benedizione di tutta la mia famiglia e in particolare di mia figlia. Gisele avrà la possibilità di trascorrere del tempo prezioso ed esclusivo con il suo papà, ma, al tempo stesso sarà con me, perché sarà costantemente nei miei pensieri, nella mia anima e nel mio cuore», ha ammesso la Volpe prima di entrare nella casa più spiata d’Italia.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022