Spettacolo Adriana Volpe: «Giancarlo Magalli mi ha ferito»

CoverMedia

22.9.2019 - 13:12

Source: Covermedia

La conduttrice si è sfogata a Verissimo, dove è tornata a parlare della faida con il collega.

Adriana Volpe si è raccontata nel salotto di Silvia Toffanin.

La presentatrice sta vivendo un momento professionale delicato: dopo l’addio a I Fatti Vostri, per divergenze con Giancarlo Magalli, su Rai 2 è stato chiuso Mezzogiorno in famiglia.

«In questi vent’anni ho avuto l’opportunità di fare il mio cammino professionale accanto a persone come Fabrizio Frizzi e Milly Carlucci che mi hanno insegnato questo lavoro, per cui sono serena: mi hanno contattato in tanti e sono pronta per provare un nuovo cammino», ha detto la Volpe.

«Sono cresciuta guardando Magalli in tv e pensavo fosse una persona meravigliosa con cui lavorare. In realtà la mia esperienza non ha cavalcato quell’onda», ha dichiarato a proposito della lite con il collega.

«Io non gli sono mai stata simpatica, ma il rispetto credo sia dovuto a tutti. Abbiamo lavorato insieme per sette, otto anni. Sono la collega che è durata più anni accanto a lui, ma dal terzo anno in poi tentava sempre di cambiare il team. Soffriva il fatto di dover condividere gli spazi», ha spiegato.

«Queste parole mi hanno profondamente ferito. Feriscono me, mio marito e anche mia figlia, che tra qualche anno navigherà da sola su Internet e le potrà rileggere chiedendosi: perché? Queste frasi da una persona intelligente come Magalli non te le aspetti», ha aggiunto a proposito delle frasi poco eleganti che ha ricevuto da Giancarlo Magalli.

Adriana Volpe, dopo l’intervista a Verissimo, è in lizza per entrare nella quarta edizione del Grande Fratello Vip.

Tornare alla home page

CoverMedia