Spettacolo Adriana Volpe, il marito lascia Instagram: «Ti prego rispettiamoci»

CoverMedia

4.3.2020 - 11:14

Source: Covermedia

Roberto Parli ha abbandonato i social dopo i commenti al vetriolo sul rapporto tra la moglie e il modello Andrea Denver.

È in caduta libera il rapporto tra Adriana Volpe e il marito Roberto Parli dopo le polemiche sull’atteggiamento ambiguo della presentatrice, concorrente nella casa del GF Vip.

Al marito della Volpe non è andato giù il rapporto intimo instaurato con il modello Andrea Denver, conosciuto proprio all’interno della Casa più spiata d’Italia.

«Ho notato che l’ironia sul web non viene ben compresa e che ogni occasione è buona per fare sterile polemica», ha scritto Roberto Parli su Instagram.

«Quindi per ora non pubblicherò nulla a riguardo e toglierò i commenti. In tutto questo… forza Adry!».

Sono numerose le clip che mostrano la conduttrice in atteggiamento complice con il modello, tanto che Parli ha anche inviato una lettera alla moglie.

Adriana, invitata da Signorini a recarsi nella Mystery Rroom, ha letto in diretta nel corso della quindicesima puntata del Grande Fratello.

«Cara Adriana ti sto scrivendo questa lettera per dirti una cosa importante che sta cominciando a farmi male. Ricordati le promesse che ci siamo fatti prima che tu entrassi nella casa. Io non le dimentico mai e mi sto battendo tanto in ogni momento, però ho bisogno anche del tuo aiuto. A volte mi sembra che per te siano lontane lontane e lontane... per me questo è sinonimo di delusione e sofferenza. Hai ricevuto anche la letterina da Gisele, sono venuto da te per il nostro anniversario, volevi proteggerci e tenerci lontano dai gossip, ma ricordati che all'esterno anche piccole cose, poche parole e gli scherzetti sono tanto più grandi», scrive Parli.

«Come l'ultimo tuo atteggiamento del ballo con bacio passionale il bellissimo calendario, sauna inclusa di un super argomento e quel confessionale. Queste cose mi hanno messo a disagio e amareggiato. Queste parole le hai pronunciate tu all'interno della casa: "Quando viene a mancare il rispetto, non c'è storia”».

Il messaggio termina con parole che fanno leva sui sentimenti.

«Ti prego rispettiamoci come coppia e genitori, sei una mamma e una moglie. Sono io il primo a sostenerti ma aiutami anche tu. Ricordati sempre che io e Gisele siamo ad aspettarti e ti amiamo, vinci per noi».

Tornare alla home page